Articoli per Alberghi. Forniture per Hotel

Dicono di Noi

Ecco cosa pensano i nostri clienti.

Nel nostro lavoro mettiamo passione ed entusiasmo, lavoriamo con soddisfazione per questo:
  • Charmsuite
    Appartamenti - Roma, 23 Luglio 2024

    Prodotti di qualità, ma a volte problemi di consegna. Voto 7 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità). Risposta da FAS Italia: Siamo consapevoli che in passato il corriere al quale ci affidiamo con fiducia ha sperimentato qualche minore problema organizzativo, causando spiacevoli ritardi in alcune consegne ai nostri clienti. Sono, ci teniamo a sottolineare, disagi occasionali e fisiologici: una minima percentuale dei tantissimi ordini arrivati a destinazione in tempo. Dispiaciuti di quanto accaduto, monitoriamo comunque costantemente lo stato delle nostre spedizioni per evitare ogni tipo di inconveniente.

  • Hotel Diana
    Hotel - Grado GO, 18 Luglio 2024

    Siamo molto soddisfatti dell'acquisto! Voto 10 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)

  • Hotel del Golfo
    Hotel - Isola d'Elba LI, 18 Luglio 2024

    La consegna è stata più veloce del previsto. Voto 9 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)

  • Piccolo Sant'Andrea
    Hotel - Praiano SA, 16 Luglio 2024

    Tutto facile e veloce. Voto 8 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)

  • Casale Trifoglio
    Agriturismo - Morano CS, 04 Luglio 2024

    Merce ordinata, pagata ma non arrivata oppure arrivata non conforme all'ordine. Voto 5 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità). Risposta da Fas Italia: La ringrazio per la sua segnalazione e ci scusiamo per il ritardo nella consegna della merce ordinata. Purtroppo, uno degli articoli ha subito un ritardo a causa della carenza di disponibilità da parte del produttore e di problemi di trasporto, trattandosi di un prodotto di importazione. Comprendiamo che questo possa aver causato un disservizio e ci assumiamo la piena responsabilità per questo disguido. Stiamo lavorando costantemente per migliorare il nostro servizio. Ci scusiamo ancora per l'inconveniente e La ringraziamo per la Sua comprensione e pazienza.

  • Casato Licitra
    Hotel - Ragusa, 26 Giugno 2024

    Ho acquistato diverse cose e sono stati conformi a quanto ordinato. Voto 10 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)

  • Lu Lisandru B&B
    B&B - Arzachena SS, 20 Giugno 2024

    Ci siamo trovati molto bene nella fase di scelta dei prodotti, siamo stati assistiti con professionalità e pazienza, ci son stati consigliati anche dei prodotti alternativi in base alle nostre esigenze, il tutto in tempi veloci. Qualche lieve ritardo nella consegna ma nel complesso è stata un'esperienza molto positiva. Voto 9 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)

  • B&B Serenità
    B&B - Bellaria RN, 08 Maggio 2024

    Merce arrivata nei tempi promessi, ben imballata e ottimi prodotti. Voto 10 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)

  • Villa Le Prata
    Agriturismo - Montalcino SI, 23 Aprile 2024

    Semplicemente grazie. Voto 10 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)

  • Tenuta Montegrande
    Hotel - San Salvatore AL, 16 Aprile 2024

    Cliente da anni. Mai rimasta delusa. Voto 10 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)

  • Hotel Torre Argentina
    Hotel - Roma, 25 Marzo 2024

    Professionalità e merce ricevuta nei tempi previsti. Voto 8 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)

  • Hotel Bucaneve
    Hotel - Cervinia AO, 22 Marzo 2024

    Qualità dei prodotti, disponibilità e professionalità dal personale. Voto 10 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)

  • River Palace Hotel
    Hotel - Roma, 19 Marzo 2024

    Prodotti professionali e personale disponibile e preciso. I prezzi sono leggermente più alti rispetto alla media. Voto 8 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità). Risposta da FAS Italia: Ringraziamo sempre dei riscontri, per noi importantissimi per migliorare continuamente. Nella vastissima gamma di articoli che compongono il nostro catalogo abbiamo prodotti i cui prezzi rispecchiano l'uso delle migliori materie prime ma anche alternative che propongono un diverso rapporto qualità/prezzo per rispondere a ogni richiesta. Sempre, comunque, con la priorità di offrire prodotti resistenti e adatti all'utilizzo nelle strutture ricettive.

  • Altacosta
    B&B - Napoli, 12 Marzo 2024

    Articoli secondo le nostre richieste e consegna nei tempi previsti. Voto 8 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)

  • Hotel Berchielli
    Hotel - Firenze, 11 Marzo 2024

    Ottima conoscenza dei prodotti e suggerimenti sempre a fuoco. Voto 9 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)

  • Malalbergo
    Hotel - Reggio Calabria, 05 Marzo 2024

    Dopo un preventivo esaustivo e completo di tutte le informazioni, i prodotti acquistati corrispondevano esattamente a quanto da noi ricercato. Voto 8 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità).

  • Hotel Principe
    Hotel - Venezia, 13 Febbraio 2024

    Veloci e professionali. Voto 10 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)

  • Palazzo Zingone
    Appartamenti - Praiano SA, 12 Febbraio 2024

    Ho incontrato dei vostri collaboratori in fiera, gentili e disponibili si sono mostrati subito predisposti a fare tutto il possibile per venirmi incontro. Voto 10 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)

  • Hotel Athena
    Hotel - Roma, 24 Gennaio 2024

    Ho acquistato dei portachiavi hotel d'ottone e dopo pochissimo tempo non erano più lucenti come la foto che avevo visto prima dell'acquisto. Sarebbe stata vostra premura avvisarmi che l'ottone è un materiale che si rovina facilmente, avrei optato per un altro. Voto 3 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità). Risposta da Fas Italia: Ringraziamo dell'appunto e ci dispiace registrare la sua insoddisfazione. I portachiavi in ottone sono i più venduti e utilizzati da tantissimi anni in alberghi di tutto il mondo. L'ottone, al pari di altri metalli come l'argento, necessita di un minimo di manutenzione, basta pulirli con un po' di sapone di Marsiglia con un panno per eliminare la patina che si forma nel tempo.

  • Smartflat
    B&B - Agrate MB, 18 Gennaio 2024

    Staff attento e ben preparato. Ottimi prodotti. Voto 10 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)

  • B&B Fiordiloto
    B&B - Alba CN, 09 Gennaio 2024

    Continuo ad acquistare. Voto 10 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)

  • Gardena Suite
    B&B - Roma, 17 Ottobre 2023

    Molto professionali, gentilissimi. I prodotti che abbiamo acquistato sono di ottima qualità. Voto 10 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)

  • Ae Noseare
    Agriturismo - Marola VI, 11 Settembre 2023

    Abbassare i prezzi perché troppo alti! Per il resto ci troviamo bene. Voto 7 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità). Risposta da FAS Italia: Grazie del suo feedback, del quale terremo senza dubbio conto. Vorremmo comunque ricordare che la nostra vastissima offerta di articoli professionali comprende articoli realizzati con le migliori materie prime, per resistere all'uso prolungato ed intenso tipico delle strutture ricettive. La qualità, è noto, si paga, anche se siamo sempre disposti a offrire alternative con diversi rapporti di qualità/prezzo per venire incontro ad ogni esigenza.

  • Il segreto di Pietrafitta
    Agriturismo - San Giminiano, 13 Luglio 2023

    Operatrici del reparto commerciale sempre gentili ed efficienti. Voto 10 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità).

  • Hotel Eliseo Park's
    Hotel - Sant'Agnello NA, 07 Luglio 2023

    Seconda volta che ci si rivolge a Fas Italia. Preventivo sempre completo di foto e dettagli. Prodotti arrivati velocemente e corrispondenti in pieno alle nostre aspettative. Fornitore professionale e disponibile. Certamente da consigliare. Voto 10 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità).

  • Dormire in collina
    Hotel - Manzano UD, 12 Giugno 2023

    Tutto bene. Nulla di cui lamentarsi. Voto 9 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)

  • Holiday Inn Bologna Fiera
    Hotel - Bologna, 06 Giugno 2023

    Ampio listino, ottimo rapporto qualità prezzi, professionalità e disponibilità. Voto 10 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)

  • Josef Mountain Resort
    Hotel - Avelengo BZ, 19 Maggio 2023

    Troppo tempo tra richiesta e preventivo. Voto 8 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità). Risposta da FAS Italia: Grazie mille per il riscontro. Ci dispiace per l'attesa nel ricevere un preventivo alla sua richiesta, dovuta alla coda che si è inevitabilmente creata, in un periodo frenetico di lavoro per le strutture ricettive, a causa dei numerosi ordini. Cerchiamo sempre di rispondere nel minor tempo possibile e allo stesso tempo di fornire preventivi i più chiari, esaustivi e competitivi possibili, e lavoriamo sempre per ridurre l'attesa dei nostri clienti. Non esiti a contattarci nuovamente, siamo sempre a sua disposizione per accontentarla. A prestissimo!

  • Hotel Rivoli e Adriatico
    Hotel - Firenze, 15 Maggio 2023

    Personale sempre molto disponibile e sicuramente un vero punto di forza che cerca di risolvere anche emergenze, prezzi direi competitivi e prodotti ideali per le nostre esigenze. Voto 10 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)

  • Hotel Villa Diodoro
    Hotel - Taormina ME, 08 Maggio 2023

    Avevamo effettuato un ordine nel 2017 e a distanza di tempo ci siamo ricordati della FAS ottima scelta: grazie. Voto 10 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)

  • Hotel Muggia, Trieste, 26 Aprile 2023

    Molto disponibili e gentili. Il corriere ha perso un pacco non consegnato. Il problema risolto in pochi giorni. Molto professionali. Voto 10 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)

  • Eva's Home
    B&B - Firenze, 27 Marzo 2023

    Mi sono sempre trovato a mio agio. Voto complessivo 10 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)

  • Hotel Mediterraneo
    Hotel - Cefalù PA, 17 Marzo 2023

    Personale disponibile, gentile e professionale. Voto 10 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)

  • IH Amadeus
    Hotel - Bologna, 02 Marzo 2023

    Veloci e professionali. Voto 10 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)

  • B&B - Salerno, 02 Gennaio 2023

    Professionalità. Voto 9 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)

  • Cuore di Salerno B&B
    B&B - Salerno, 02 Gennaio 2023

    Gli articoli ordinati sono arrivati nei tempi indicati e completamente corrispondenti alle descrizioni del preventivo. Lo consiglierei per la professionalità. Voto 9 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)