Nel nostro lavoro mettiamo passione ed entusiasmo, lavoriamo con soddisfazione per questo:
Appartamenti - Roma,
23 Luglio 2024
Prodotti di qualità, ma a volte problemi di consegna. Voto 7 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità). Risposta da FAS Italia: Siamo consapevoli che in passato il corriere al quale ci affidiamo con fiducia ha sperimentato qualche minore problema organizzativo, causando spiacevoli ritardi in alcune consegne ai nostri clienti. Sono, ci teniamo a sottolineare, disagi occasionali e fisiologici: una minima percentuale dei tantissimi ordini arrivati a destinazione in tempo. Dispiaciuti di quanto accaduto, monitoriamo comunque costantemente lo stato delle nostre spedizioni per evitare ogni tipo di inconveniente.
Hotel - Grado GO,
18 Luglio 2024
Siamo molto soddisfatti dell'acquisto! Voto 10 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)
Hotel - Isola d'Elba LI,
18 Luglio 2024
La consegna è stata più veloce del previsto. Voto 9 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)
Hotel - Praiano SA,
16 Luglio 2024
Tutto facile e veloce. Voto 8 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)
Agriturismo - Morano CS,
04 Luglio 2024
Merce ordinata, pagata ma non arrivata oppure arrivata non conforme all'ordine. Voto 5 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità). Risposta da Fas Italia: La ringrazio per la sua segnalazione e ci scusiamo per il ritardo nella consegna della merce ordinata. Purtroppo, uno degli articoli ha subito un ritardo a causa della carenza di disponibilità da parte del produttore e di problemi di trasporto, trattandosi di un prodotto di importazione. Comprendiamo che questo possa aver causato un disservizio e ci assumiamo la piena responsabilità per questo disguido. Stiamo lavorando costantemente per migliorare il nostro servizio. Ci scusiamo ancora per l'inconveniente e La ringraziamo per la Sua comprensione e pazienza.
Hotel - Ragusa,
26 Giugno 2024
Ho acquistato diverse cose e sono stati conformi a quanto ordinato. Voto 10 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)
B&B - Arzachena SS,
20 Giugno 2024
Ci siamo trovati molto bene nella fase di scelta dei prodotti, siamo stati assistiti con professionalità e pazienza, ci son stati consigliati anche dei prodotti alternativi in base alle nostre esigenze, il tutto in tempi veloci.
Qualche lieve ritardo nella consegna ma nel complesso è stata un'esperienza molto positiva. Voto 9 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)
B&B - Bellaria RN,
08 Maggio 2024
Merce arrivata nei tempi promessi, ben imballata e ottimi prodotti. Voto 10 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)
Agriturismo - Montalcino SI,
23 Aprile 2024
Semplicemente grazie. Voto 10 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)
Hotel - San Salvatore AL,
16 Aprile 2024
Cliente da anni. Mai rimasta delusa. Voto 10 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)
Hotel - Roma,
25 Marzo 2024
Professionalità e merce ricevuta nei tempi previsti. Voto 8 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)
Hotel - Cervinia AO,
22 Marzo 2024
Qualità dei prodotti, disponibilità e professionalità dal personale. Voto 10 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)
Hotel - Roma,
19 Marzo 2024
Prodotti professionali e personale disponibile e preciso. I prezzi sono leggermente più alti rispetto alla media. Voto 8 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità). Risposta da FAS Italia: Ringraziamo sempre dei riscontri, per noi importantissimi per migliorare continuamente. Nella vastissima gamma di articoli che compongono il nostro catalogo abbiamo prodotti i cui prezzi rispecchiano l'uso delle migliori materie prime ma anche alternative che propongono un diverso rapporto qualità/prezzo per rispondere a ogni richiesta. Sempre, comunque, con la priorità di offrire prodotti resistenti e adatti all'utilizzo nelle strutture ricettive.
B&B - Napoli,
12 Marzo 2024
Articoli secondo le nostre richieste e consegna nei tempi previsti. Voto 8 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)
Hotel - Firenze,
11 Marzo 2024
Ottima conoscenza dei prodotti e suggerimenti sempre a fuoco. Voto 9 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)
Hotel - Reggio Calabria,
05 Marzo 2024
Dopo un preventivo esaustivo e completo di tutte le informazioni, i prodotti acquistati corrispondevano esattamente a quanto da noi ricercato. Voto 8 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità).
Hotel - Venezia,
13 Febbraio 2024
Veloci e professionali. Voto 10 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)
Appartamenti - Praiano SA,
12 Febbraio 2024
Ho incontrato dei vostri collaboratori in fiera, gentili e disponibili si sono mostrati subito predisposti a fare tutto il possibile per venirmi incontro. Voto 10 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)
Hotel - Roma,
24 Gennaio 2024
Ho acquistato dei portachiavi hotel d'ottone e dopo pochissimo tempo non erano più lucenti come la foto che avevo visto prima dell'acquisto. Sarebbe stata vostra premura avvisarmi
che l'ottone è un materiale che si rovina facilmente, avrei optato per un altro. Voto 3 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità).
Risposta da Fas Italia: Ringraziamo dell'appunto e ci dispiace registrare la sua insoddisfazione. I portachiavi in ottone sono i più venduti e utilizzati da tantissimi anni in alberghi di tutto il mondo. L'ottone, al pari di altri metalli come l'argento, necessita di un minimo di manutenzione, basta pulirli con un po' di sapone di Marsiglia con un panno per eliminare la patina che si forma nel tempo.
B&B - Agrate MB,
18 Gennaio 2024
Staff attento e ben preparato. Ottimi prodotti. Voto 10 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)
B&B - Alba CN,
09 Gennaio 2024
Continuo ad acquistare. Voto 10 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)
B&B - Roma,
17 Ottobre 2023
Molto professionali, gentilissimi. I prodotti che abbiamo acquistato sono di ottima qualità. Voto 10 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)
Agriturismo - Marola VI,
11 Settembre 2023
Abbassare i prezzi perché troppo alti! Per il resto ci troviamo bene. Voto 7 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità).
Risposta da FAS Italia: Grazie del suo feedback, del quale terremo senza dubbio conto. Vorremmo comunque ricordare che la nostra vastissima offerta di articoli professionali comprende articoli realizzati con le migliori materie prime, per resistere all'uso prolungato ed intenso tipico delle strutture ricettive. La qualità, è noto, si paga, anche se siamo sempre disposti a offrire alternative con diversi rapporti di qualità/prezzo per venire incontro ad ogni esigenza.
Agriturismo - San Giminiano,
13 Luglio 2023
Operatrici del reparto commerciale sempre gentili ed efficienti. Voto 10 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità).
Hotel - Sant'Agnello NA,
07 Luglio 2023
Seconda volta che ci si rivolge a Fas Italia. Preventivo sempre completo di foto e dettagli. Prodotti arrivati velocemente e corrispondenti in pieno alle nostre aspettative. Fornitore professionale e disponibile. Certamente da consigliare. Voto 10 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità).
Hotel - Manzano UD,
12 Giugno 2023
Tutto bene. Nulla di cui lamentarsi. Voto 9 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)
Hotel - Bologna,
06 Giugno 2023
Ampio listino, ottimo rapporto qualità prezzi, professionalità e disponibilità. Voto 10 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)
Hotel - Avelengo BZ,
19 Maggio 2023
Troppo tempo tra richiesta e preventivo. Voto 8 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità).
Risposta da FAS Italia: Grazie mille per il riscontro. Ci dispiace per l'attesa nel ricevere un preventivo alla sua richiesta, dovuta alla coda che si è inevitabilmente creata, in un periodo frenetico di lavoro per le strutture ricettive, a causa dei numerosi ordini. Cerchiamo sempre di rispondere nel minor tempo possibile e allo stesso tempo di fornire preventivi i più chiari, esaustivi e competitivi possibili, e lavoriamo sempre per ridurre l'attesa dei nostri clienti. Non esiti a contattarci nuovamente, siamo sempre a sua disposizione per accontentarla. A prestissimo!
Hotel - Firenze,
15 Maggio 2023
Personale sempre molto disponibile e sicuramente un vero punto di forza che cerca di risolvere anche emergenze, prezzi direi competitivi e prodotti ideali per le nostre esigenze. Voto 10 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)
Hotel - Taormina ME,
08 Maggio 2023
Avevamo effettuato un ordine nel 2017 e a distanza di tempo ci siamo ricordati della FAS ottima scelta: grazie. Voto 10 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)
Hotel Muggia, Trieste,
26 Aprile 2023
Molto disponibili e gentili. Il corriere ha perso un pacco non consegnato. Il problema risolto in pochi giorni. Molto professionali. Voto 10 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)
B&B - Firenze,
27 Marzo 2023
Mi sono sempre trovato a mio agio. Voto complessivo 10 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)
Hotel - Cefalù PA,
17 Marzo 2023
Personale disponibile, gentile e professionale. Voto 10 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)
Hotel - Bologna,
02 Marzo 2023
Veloci e professionali. Voto 10 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)
B&B - Salerno,
02 Gennaio 2023
Professionalità. Voto 9 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)
B&B - Salerno,
02 Gennaio 2023
Gli articoli ordinati sono arrivati nei tempi indicati e completamente corrispondenti alle descrizioni del preventivo. Lo consiglierei per la professionalità. Voto 9 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)
Prodotti di qualità, ma a volte problemi di consegna. Voto 7 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità). Risposta da FAS Italia: Siamo consapevoli che in passato il corriere al quale ci affidiamo con fiducia ha sperimentato qualche minore problema organizzativo, causando spiacevoli ritardi in alcune consegne ai nostri clienti. Sono, ci teniamo a sottolineare, disagi occasionali e fisiologici: una minima percentuale dei tantissimi ordini arrivati a destinazione in tempo. Dispiaciuti di quanto accaduto, monitoriamo comunque costantemente lo stato delle nostre spedizioni per evitare ogni tipo di inconveniente.
Siamo molto soddisfatti dell'acquisto! Voto 10 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)
La consegna è stata più veloce del previsto. Voto 9 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)
Tutto facile e veloce. Voto 8 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)
Merce ordinata, pagata ma non arrivata oppure arrivata non conforme all'ordine. Voto 5 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità). Risposta da Fas Italia: La ringrazio per la sua segnalazione e ci scusiamo per il ritardo nella consegna della merce ordinata. Purtroppo, uno degli articoli ha subito un ritardo a causa della carenza di disponibilità da parte del produttore e di problemi di trasporto, trattandosi di un prodotto di importazione. Comprendiamo che questo possa aver causato un disservizio e ci assumiamo la piena responsabilità per questo disguido. Stiamo lavorando costantemente per migliorare il nostro servizio. Ci scusiamo ancora per l'inconveniente e La ringraziamo per la Sua comprensione e pazienza.
Ho acquistato diverse cose e sono stati conformi a quanto ordinato. Voto 10 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)
Ci siamo trovati molto bene nella fase di scelta dei prodotti, siamo stati assistiti con professionalità e pazienza, ci son stati consigliati anche dei prodotti alternativi in base alle nostre esigenze, il tutto in tempi veloci. Qualche lieve ritardo nella consegna ma nel complesso è stata un'esperienza molto positiva. Voto 9 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)
Merce arrivata nei tempi promessi, ben imballata e ottimi prodotti. Voto 10 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)
Semplicemente grazie. Voto 10 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)
Cliente da anni. Mai rimasta delusa. Voto 10 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)
Professionalità e merce ricevuta nei tempi previsti. Voto 8 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)
Qualità dei prodotti, disponibilità e professionalità dal personale. Voto 10 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)
Prodotti professionali e personale disponibile e preciso. I prezzi sono leggermente più alti rispetto alla media. Voto 8 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità). Risposta da FAS Italia: Ringraziamo sempre dei riscontri, per noi importantissimi per migliorare continuamente. Nella vastissima gamma di articoli che compongono il nostro catalogo abbiamo prodotti i cui prezzi rispecchiano l'uso delle migliori materie prime ma anche alternative che propongono un diverso rapporto qualità/prezzo per rispondere a ogni richiesta. Sempre, comunque, con la priorità di offrire prodotti resistenti e adatti all'utilizzo nelle strutture ricettive.
Articoli secondo le nostre richieste e consegna nei tempi previsti. Voto 8 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)
Ottima conoscenza dei prodotti e suggerimenti sempre a fuoco. Voto 9 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)
Dopo un preventivo esaustivo e completo di tutte le informazioni, i prodotti acquistati corrispondevano esattamente a quanto da noi ricercato. Voto 8 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità).
Veloci e professionali. Voto 10 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)
Ho incontrato dei vostri collaboratori in fiera, gentili e disponibili si sono mostrati subito predisposti a fare tutto il possibile per venirmi incontro. Voto 10 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)
Ho acquistato dei portachiavi hotel d'ottone e dopo pochissimo tempo non erano più lucenti come la foto che avevo visto prima dell'acquisto. Sarebbe stata vostra premura avvisarmi che l'ottone è un materiale che si rovina facilmente, avrei optato per un altro. Voto 3 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità). Risposta da Fas Italia: Ringraziamo dell'appunto e ci dispiace registrare la sua insoddisfazione. I portachiavi in ottone sono i più venduti e utilizzati da tantissimi anni in alberghi di tutto il mondo. L'ottone, al pari di altri metalli come l'argento, necessita di un minimo di manutenzione, basta pulirli con un po' di sapone di Marsiglia con un panno per eliminare la patina che si forma nel tempo.
Staff attento e ben preparato. Ottimi prodotti. Voto 10 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)
Continuo ad acquistare. Voto 10 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)
Molto professionali, gentilissimi. I prodotti che abbiamo acquistato sono di ottima qualità. Voto 10 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)
Abbassare i prezzi perché troppo alti! Per il resto ci troviamo bene. Voto 7 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità). Risposta da FAS Italia: Grazie del suo feedback, del quale terremo senza dubbio conto. Vorremmo comunque ricordare che la nostra vastissima offerta di articoli professionali comprende articoli realizzati con le migliori materie prime, per resistere all'uso prolungato ed intenso tipico delle strutture ricettive. La qualità, è noto, si paga, anche se siamo sempre disposti a offrire alternative con diversi rapporti di qualità/prezzo per venire incontro ad ogni esigenza.
Operatrici del reparto commerciale sempre gentili ed efficienti. Voto 10 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità).
Seconda volta che ci si rivolge a Fas Italia. Preventivo sempre completo di foto e dettagli. Prodotti arrivati velocemente e corrispondenti in pieno alle nostre aspettative. Fornitore professionale e disponibile. Certamente da consigliare. Voto 10 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità).
Tutto bene. Nulla di cui lamentarsi. Voto 9 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)
Ampio listino, ottimo rapporto qualità prezzi, professionalità e disponibilità. Voto 10 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)
Troppo tempo tra richiesta e preventivo. Voto 8 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità). Risposta da FAS Italia: Grazie mille per il riscontro. Ci dispiace per l'attesa nel ricevere un preventivo alla sua richiesta, dovuta alla coda che si è inevitabilmente creata, in un periodo frenetico di lavoro per le strutture ricettive, a causa dei numerosi ordini. Cerchiamo sempre di rispondere nel minor tempo possibile e allo stesso tempo di fornire preventivi i più chiari, esaustivi e competitivi possibili, e lavoriamo sempre per ridurre l'attesa dei nostri clienti. Non esiti a contattarci nuovamente, siamo sempre a sua disposizione per accontentarla. A prestissimo!
Personale sempre molto disponibile e sicuramente un vero punto di forza che cerca di risolvere anche emergenze, prezzi direi competitivi e prodotti ideali per le nostre esigenze. Voto 10 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)
Avevamo effettuato un ordine nel 2017 e a distanza di tempo ci siamo ricordati della FAS ottima scelta: grazie. Voto 10 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)
Molto disponibili e gentili. Il corriere ha perso un pacco non consegnato. Il problema risolto in pochi giorni. Molto professionali. Voto 10 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)
Mi sono sempre trovato a mio agio. Voto complessivo 10 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)
Personale disponibile, gentile e professionale. Voto 10 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)
Veloci e professionali. Voto 10 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)
Professionalità. Voto 9 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)
Gli articoli ordinati sono arrivati nei tempi indicati e completamente corrispondenti alle descrizioni del preventivo. Lo consiglierei per la professionalità. Voto 9 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)