Guide e Manuali - Guida al Marketing d'acquisto Alberghiero
[Cod. GuidaMA]
Guida al Marketing d'acquisto Alberghiero
[Cod. GuidaMA]
Questa Guida è un elaborato di una tesi di laurea scaturita da iniziativa a cura di Promofirenze, Azienda Speciale della CCIAA di Firenze, in partnership con l'Università di Economia di Firenze e Fas Italia.
Sviluppa “l’insieme delle applicazioni dei principi del marketing nell’area degli approvvigionamenti, aventi lo scopo ultimo di fornire una filosofia, un atteggiamento e nuovi criteri per la pianificazione e razionalizzazione della problematica degli approvvigionamenti nell’obiettivo del massimo sviluppo aziendale”.
Sviluppa “l’insieme delle applicazioni dei principi del marketing nell’area degli approvvigionamenti, aventi lo scopo ultimo di fornire una filosofia, un atteggiamento e nuovi criteri per la pianificazione e razionalizzazione della problematica degli approvvigionamenti nell’obiettivo del massimo sviluppo aziendale”.