Possibili ritardi nelle consegne del nostro vettore
Fas Italia sta monitorando con attenzione i possibili ritardi sulle spedizioni affidate al nostro vettore BRT, dovute a problemi di riorganizzazione interna, per limitare i disagi dei clienti
Desideriamo informare la clientela sui recenti cambiamenti che stanno interessando il nostro corriere BRT e le conseguenze che potrebbero verificarsi sulle spedizioni.
BRT sta attualmente affrontando una serie di problemi organizzativi e operativi, dovuti principalmente a cambiamenti dettati dalla necessità di operare con vettori che soddisfano specifici requisiti legislativi e contrattuali, in linea con il nuovo modello operativo stabilito.
Ciò ha inevitabilmente generato qualche disagio nelle consegne, tuttavia desideriamo assicurare i nostri clienti che stiamo lavorando incessantemente per minimizzare gli impatti negativi sulle spedizioni.
È importante sottolineare che continuiamo ad utilizzare BRT per diverse ragioni fondamentali. Innanzitutto, BRT è un nostro fornitore storico e abbiamo costruito nel tempo una solida relazione di fiducia con loro. In secondo luogo, ci preoccupiamo per il benessere dei migliaia di lavoratori che dipendono da BRT, e riteniamo che sia nostro dovere mantenere questa collaborazione nei momenti di difficoltà. Infine, nonostante gli attuali problemi, la maggior parte delle consegne con BRT continua ad essere effettuata con successo nei tempi previsti.
Tuttavia, siamo consapevoli che questa situazione possa causare disagi e vogliamo assicurare i nostri clienti che stiamo monitorando attentamente la situazione e facendo tutto il possibile per garantire che le nostre spedizioni vengono consegnate nel minor tempo possibile e nelle migliori condizioni.
Siamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento o informazione in merito..
BRT sta attualmente affrontando una serie di problemi organizzativi e operativi, dovuti principalmente a cambiamenti dettati dalla necessità di operare con vettori che soddisfano specifici requisiti legislativi e contrattuali, in linea con il nuovo modello operativo stabilito.
Ciò ha inevitabilmente generato qualche disagio nelle consegne, tuttavia desideriamo assicurare i nostri clienti che stiamo lavorando incessantemente per minimizzare gli impatti negativi sulle spedizioni.
È importante sottolineare che continuiamo ad utilizzare BRT per diverse ragioni fondamentali. Innanzitutto, BRT è un nostro fornitore storico e abbiamo costruito nel tempo una solida relazione di fiducia con loro. In secondo luogo, ci preoccupiamo per il benessere dei migliaia di lavoratori che dipendono da BRT, e riteniamo che sia nostro dovere mantenere questa collaborazione nei momenti di difficoltà. Infine, nonostante gli attuali problemi, la maggior parte delle consegne con BRT continua ad essere effettuata con successo nei tempi previsti.
Tuttavia, siamo consapevoli che questa situazione possa causare disagi e vogliamo assicurare i nostri clienti che stiamo monitorando attentamente la situazione e facendo tutto il possibile per garantire che le nostre spedizioni vengono consegnate nel minor tempo possibile e nelle migliori condizioni.
Siamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento o informazione in merito..