CONSIDERAZIONI SULLA DUE GIORNI DI EXPOHOTEL 2011

Di ritorno dalla edizione zero di Expohotel 2011, le impressioni a caldo di Stefano Mandò - Amministratore Delegato Fas Italia - sull'evento e le opportunità di business alberghiero promosse nell'esclusiva location savonese di Ca' di Nì. La Liguria in prima linea nella ricerca di nuove sinergie per offrire qualità e competenze agli Albergatori.

CONSIDERAZIONI SULLA DUE GIORNI DI EXPOHOTEL 2011
Al rientro dall' ExpoHotel 2011 possiamo dire di essere soddisfatti del riscontro avuto dai nostri prodotti. Abbiamo presentato i nostri Frigo minibar, le nuove cassaforti e alcune nuove linee di cortesia, quest'ultime sono quelle che hanno interessato un pò tutti i visitatori professionali, sia albergatori che proprietari di altre strutture - come residence o stabilimenti balneari - a cui abbiamo presentato con successo il nostro kit cortesia mare.
 
Pur essendo una edizione zero, Expohotel si evidenzia per la buona organizzazione, sebbene il flusso dei visitatori non è stato altissimo, ma questo ci ha dato modo di poter illustrare meglio la nostra ampia gamma di prodotti ai clienti. La location è molto prestigiosa, per certi versi mi ricorda l'evento che ho organizzato io a Firenze: pochi, ma selezionati espositori, suddivisi in sale in un location d'eccellenza, con spazi che ti danno modo di poter accogliere il cliente e di poterlo accompagnare a prendere un caffè comodamente seduti, per poi scambiarci due chiacchiere oltre il contesto lavorativo oppure presentarlo ad altri espositori, per creare quella sinergia fra aziende operanti nello stesso settore,che ormai secondo noi è indispensabile.
 
Fra gli altri espositori, proprio di fronte a noi era presente anche l'Agenzia di zona di un importate compagnia d'assicurazione che ha offerto, tramite una convenzione con U.P.A.SV (Unione Provinciale Albergatori della Provincia di Savona) sconti fino al 30% sulla polizza multigaranzia dell'Albergatore, questo a conferma di quanto suggerito nella nostra guida dedicata alla Linea Cortesia: i risparmi gestionali per un Albergatore si possono fare ma non a scapito dei prodotti/servizi che hanno a che fare con la soddisfazione del loro ospite, come ad esempio i prodotti della linea cortesia

 
Stefano Mandò
A.D. FAS ITALIA S.r.l.

 
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19 Ottobre 2011 | Comunicato