Fas Italia in collaborazione con Compass Banca per i pagamenti dilazionati

Fas Italia annuncia la sua collaborazione con Compass Banca

Fas Italia collaborerĂ  con Compass Banca
Fas Italia, azienda leader nel settore delle forniture alberghiere, è lieta di annunciare la sua collaborazione con Compass Banca, la divisione di Compass dedicata al settore B2B, per offrire soluzioni di pagamento dilazionato ai propri clienti.
 
Grazie a questo accordo, i nostri clienti avranno la possibilità di finanziare le proprie soluzioni fino a un valore di 41.000€ + IVA (50k€ IVA inclusa), dilazionabili fino a 84 mesi.

Questa proposta rappresenta un'alternativa al leasing e al noleggio, consentendo ai nostri clienti di entrare subito in possesso della soluzione scelta e di effettuare il pagamento dilazionato attraverso Compass.

La collaborazione con Compass ci consente di offrire un servizio veloce e semplice per il finanziamento dell'acquisto dei nostri prodotti da parte delle attività ricettive iscritte in camera di commercio da almeno 2 anni. Compass finanzierà l'azienda cliente che acquista la soluzione Fas Italia, consentendo così all'attività di acquisire la proprietà immediata della soluzione, senza dover aspettare il riscatto finale.

Inoltre, l'acquisto di soluzioni Fas Italia attraverso Compass permette alle attività ricettive di qualificarsi per ulteriori vantaggi fiscali e bonus, come Industria 4.0., proprio come avviene per chi acquista per contanti.

"Questa collaborazione con Compass ci permette di offrire ai nostri clienti un'opzione di pagamento dilazionato semplice ed efficiente, consentendo loro di entrare subito in possesso della soluzione scelta,". "Siamo entusiasti di offrire questo servizio ai nostri clienti e di poter supportare il loro successo con soluzioni personalizzate e innovative."

Per maggiori informazioni sulle soluzioni di pagamento dilazionato offerte da Fas Italia in collaborazione con Compass, contattateci.
12 Maggio 2023 | Comunicato Stampa