Intervista Fas Italia su La Repubblica
La storia, la mission e i valori di Fas Italia raccontati su Repubblica
Repubblica, uno dei quotidiani italiani di maggiore prestigio, ha voluto dedicare un importante articolo alla nostra azienda, mettendo in risalto non solo quella che è l’attività imprenditoriale di Fas Italia nel contesto delle forniture alberghiere, ma anche i valori e la filosofia su cui il nostro brand si basa fin dal 2010, anno in cui è iniziata la nostra avventura nel mondo dell’hotellerie.
L’articolo ha voluto evidenziare in particolare il nostro costante impegno, che ci ha permesso di arrivare ad una posizione di rilievo sul mercato e di essere considerati un vero e fondamentale punto di riferimento per le strutture ricettive, dagli hotel, ai residence, ai bed & breakfast.
Riteniamo la nostra presenza sulle pagine di Repubblica un importante riconoscimento, che ha dato valore al nostro continuo lavoro di sviluppo e di evoluzione, da sempre mirato ad offrire ai nostri clienti non un semplice servizio di fornitura di arredi, accessori e complementi, ma un’assistenza completa e continuativa. La nostra forza, come anche Repubblica ha voluto sottolineare, è proprio quella di proporci come partner per le strutture alberghiere e ricettive, al fine di garantire un’esperienza di alta qualità agli utenti finali e di rendere il lavoro degli operatori più fluido e semplice.
Il racconto di un percorso imprenditoriale in continua evoluzione.
Nel corso dell’intervista, sulla quale è stato sviluppato l’articolo di Repubblica, abbiamo voluto prima di tutto puntare su quelli che sono i nostri valori basilari, non solo commerciali ma anche correlati ai nostri obiettivi riguardo alla responsabilità sociale, all’innovazione e ad un’attenzione sempre più rivolta verso l’ambiente, proponendo soluzioni sostenibili ed efficaci. Senza tralasciare naturalmente gli aspetti indispensabili del comfort, dell’estetica e della funzionalità.
Abbiamo voluto che emergesse risalto il nostro obiettivo di diffondere il più possibile la cultura dell’albergo green, considerando che oggi anche la maggior parte dei turisti sono orientati verso quelle strutture ricettive che si dimostrano più in sintonia con quelle che sono le tematiche legate alla tutela dell’ambiente e alla sostenibilità. Un desiderio che può essere soddisfatto con le nostre proposte ecocompatibili, ad esempio, dal set di cortesia costituito da prodotti biologici e naturali, alla fornitura di dispositivi per la raccolta differenziata, agli accessori usa e getta realizzati in materiale plastico compostabile.
L’articolo ha voluto evidenziare in particolare il nostro costante impegno, che ci ha permesso di arrivare ad una posizione di rilievo sul mercato e di essere considerati un vero e fondamentale punto di riferimento per le strutture ricettive, dagli hotel, ai residence, ai bed & breakfast.
Riteniamo la nostra presenza sulle pagine di Repubblica un importante riconoscimento, che ha dato valore al nostro continuo lavoro di sviluppo e di evoluzione, da sempre mirato ad offrire ai nostri clienti non un semplice servizio di fornitura di arredi, accessori e complementi, ma un’assistenza completa e continuativa. La nostra forza, come anche Repubblica ha voluto sottolineare, è proprio quella di proporci come partner per le strutture alberghiere e ricettive, al fine di garantire un’esperienza di alta qualità agli utenti finali e di rendere il lavoro degli operatori più fluido e semplice.
Il racconto di un percorso imprenditoriale in continua evoluzione.
Nel corso dell’intervista, sulla quale è stato sviluppato l’articolo di Repubblica, abbiamo voluto prima di tutto puntare su quelli che sono i nostri valori basilari, non solo commerciali ma anche correlati ai nostri obiettivi riguardo alla responsabilità sociale, all’innovazione e ad un’attenzione sempre più rivolta verso l’ambiente, proponendo soluzioni sostenibili ed efficaci. Senza tralasciare naturalmente gli aspetti indispensabili del comfort, dell’estetica e della funzionalità.
Abbiamo voluto che emergesse risalto il nostro obiettivo di diffondere il più possibile la cultura dell’albergo green, considerando che oggi anche la maggior parte dei turisti sono orientati verso quelle strutture ricettive che si dimostrano più in sintonia con quelle che sono le tematiche legate alla tutela dell’ambiente e alla sostenibilità. Un desiderio che può essere soddisfatto con le nostre proposte ecocompatibili, ad esempio, dal set di cortesia costituito da prodotti biologici e naturali, alla fornitura di dispositivi per la raccolta differenziata, agli accessori usa e getta realizzati in materiale plastico compostabile.