Adesso possiamo dirlo: il 2013 nonostante l'attuale situazione economica per noi è stato un anno di successi, ed è tempo quindi di tirare le prime somme.
La nostra azienda è stata al centro di entusiasmanti progetti che hanno contribuito a consolidarne l'appeal non solo a livello nazionale, ma anche sul mercato internazionale.
Ma andiamo con ordine:
L'anno appena concluso si era aperto con la creazione di un fumetto che, attraverso l'ironia e la comicità, che spiega la nostra idea di ospitalità, basata sull'eccellenza e sulla creazione di servizi utili e che possano aiutare realmente gli albergatori nel processo di fidelizzazione della clientela. Per raggiungere questo obiettivo, Fas Italia si è impegnata nel migliorare i propri prodotti, dando vita a nuovi modelli di minibar e offrendo un'ampia gamma di articoli per il loro rifornimento, oltre a un'esclusiva e nuova linea di articoli di servizio all'ospite.
Tutte queste novità sono state presentate a Host Fiera di Milano, manifestazione alla quale la nostra azienda davvero non poteva mancare. La partecipazione all'evento è stata fondamentale per quel processo di internazionalizzazione che ha permesso ai nostri prodotti, per la maggioranza made in Italy, di essere apprezzati anche da operatori del settore che lavorano in ambito estero.
E proprio per essere più vicini ai clienti sparsi in tutti il mondo, si è resa necessaria la creazione di un nuovo sito multilingua attraverso il quale gli utenti esteri possono avere una panoramica completa dell'offerta di Fas Italia.
Tra le iniziative portate avanti nel corso del 2013 figurano anche l'attivazione di corsi dedicati ad albergatori, attività confermata anche per il 2014, il primo evento sarà il 12 Febbraio a Roma. Un altro momento importante, poi, è stato quello che ha visto Fas Italia protagonista, insieme alla Fondazione Accademia di Comunicazione a Milano, della creazione della linea di cortesia COMIECO. Il progetto è nato per sostenere le politiche green all'interno degli hotel. Molte strutture ricettive, infatti, sono orientate nel perseguire comportamenti virtuosi di ecosostenibilità: per questo motivo, Fas Italia ha dato vita a una linea di prodotti il cui packaging è realizzato in carta riciclata.
In conclusione, è doveroso un sentito ringraziamento a tutti i Clienti, nuovi e quelli acquisiti da tempo. È solo grazie alla loro fiducia e al loro appoggio che la nostra azienda prospera ed è in grado di investire in innovazione, migliorando l'offerta dedicata al settore ricettivo.
Il 2014, con queste premesse, può partire sicuramente bene: Fas Italia, anche quest'anno, mira a rappresentare sempre un punto di riferimento per quanti desiderano puntare sull'eccellenza per le forniture alberghiere.
FAS ITALIA
Il valore aggiunto per le strutture ricettive